Shimano Vengeance Eging









La canna Vengeance Eging è stata sviluppata appositamente per la pesca al cefalopodi in Europa. Offrendo ai pescatori occasionali un eccezionale rapporto qualità-prezzo, il blank in Full Carbon ha un'azione progressiva a recupero rapido per massimizzare la distanza di lancio e l'azione dell'esca.
Se siete alla ricerca di una canna da eging per le pescate occasionale nelle acque costiere d'Europa, la Vengeance Eging bianca e nera è proprio al top per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Pur non essendo sofisticata come i costosi modelli di fascia alta, ha comunque le caratteristiche giuste per pescare ad eging con buone prestazioni di lancio, unite alla sensibilità necessaria per pescare correttamente i cefalopodi.
Notevolmente, per una canna così conveniente, la Vengeance Eging è realizzata con un grezzo interamente in carbonio che ha un'azione di gran lunga superiore alle alternative in composito di prezzo simile. Questo è immediatamente evidente quando si lanciano gli EGI, poiché la punta scatta in posizione con effetto immediato e l'esca vola dritta e lontano. Il vantaggio del carbonio si avverte anche nella sensibilità, in quanto la punta della canna registra ogni movimento dell'esca direttamente lungo il blank fino all'impugnatura. Per garantire un'azione di pesca ottimale, la Vengeance Eging, con grezzo bianco e nero, è montata con anelli in acciaio inox resistenti alla corrosione, adatte sia alle trecce che ai monofili. Un portamulinello VSS progettato su misura e un'impugnatura in EVA divisa completano la canna da Eging più conveniente di Shimano.